menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grifo, Santopadre augura buon 2017 ai tifosi: "Grazie per quello che fate per noi"

Il messaggio di auguri di fine anno del presidente del Perugia, con uno sguardo al mercato invernale e al girone di ritorno di serie B

Il 2016 del Perugia non si è chiuso nel migliore dei modi a causa della sconfitta contro la Salernitana, ma il presidente biancorosso Massimiliano Santopadre ha già archiviato la delusione e guarda al futuro, come si può leggere nel messaggio di auguri che lo stesso patron ha rivolto a tutti i tifosi del Grifo. 

Gli auguri del "pres" - Di seguito le parole di Santopadre, apparse sul sito ufficiale della squadra: "Come ogni anno scrivo qualche riga per augurarvi un grande 2017 sia personalmente che ovviamente come tifosi del Perugia. Purtroppo in questo momento come tutte le persone che ci sostengono sono rammaricato per come abbiamo terminato il 2016. Nella vita sono stato sempre incline a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto".

Mercato invernale - "Sicuramente - prosegue il presidente - queste ultime partite ci hanno consegnato una situazione ben più chiara su come intervenire nella sessione di mercato invernale e vi prometto che agiremo nel modo più corretto possibile, non trascurando però quello che questi ragazzi e il nostro allenatore hanno fatto di buono nel girone di andata. Vi assicuro che abbiamo un gran bel gruppo e faremo il massimo per migliorarci. Sempre con il grifo nel cuore e nei miei pensieri auguro un felice anno nuovo a tutti. Grazie per quello che fate per noi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento