rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Perugia calcio, Santopadre: "Venerdì, il Perugia giocherà regolarmente"

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha confermato che venerdì sera il Grifo sarà regolarmente in campo a Nocera Inferiore per la prima di Lega Pro, dopo le decisioni dell'asso-calciatori per lo sciopero

Tutto pronto per la partenza, il Grifo si allinea senza dubbi sulle prime file della griglia per la prima di campionato, perchè da venerdì si fa sul serio andando oltre le decisioni dell'asso-calciatori di scioperare. Il presidente Santopadre ieri durante la conferenza stampa di presentazione dello sponsor ha tolto ogni dubbio: "Non vogliamo correre il rischio di perdere 3-0, - ha specificato - noi saremo regolarmente in campo ed anche i giocatori sono consapevoli".

A livello generale però la situazione ancora sembra essere in panne e in alto mare, con Lega e Calciatori fermi sulle loro posizioni, ma lo stesso Santopadre si è detto fiducioso riguardo alla riunione di giovedì in lega dove si cercherà di trovare un accordo: "Presumo che la norma verrà aggiustata cercan di accontentare tutti e quindi tutti giocheranno regolarmente".

Ieri sera intanto il Perugia è sceso in campo per una sgambata con la Beretti, partita giocata sul sintetico dell'antistadio e finita 3-0 per la prima squadra guidata in panchina di nuovo da mister Camplone. Prima della partita sono stati presentati i nuovi sponsor, tutti molto legati al territorio perugino e umbro in generale. I nuovi tre sponsor vestiranno le nuove divise dei grifoni: main sponsor sul fronte della maglietta saranno le 'Officine Piccini", gli altri due importantissimi partner, sono Italproget e Farchioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, Santopadre: "Venerdì, il Perugia giocherà regolarmente"

PerugiaToday è in caricamento