rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Grifo, si riparte dal Cesena. Bucchi carico: "Giochiamo ventuno partite per vincere"

Il tecnico a tutto tondo alla vigilia della super sfida contro Camplone. Bianchi e Drole non convocati, spunta l'ipotesi Forte dal primo minuto

L’avversario – Al Curi arriva il Cesena: “Conoscendo bene Camplone credo che non verranno solo a difendersi. Hanno cambiato atteggiamento in coppa passando al 3-5-2 e immagino che ripartiranno da quello, nel tentativo di ripetere l’impresa di Sassuolo. Hanno un organico importante e un bravo allenatore, ma sono convinto che sapremo interpretare bene la partita”.

La formazione – Ancora tanti i punti interrogativi legati alla formazione, anche se Bucchi dà qualche certezza in difesa: “Sulla destra ci sarà Belmonte e in mezzo rientra Mancini”. Molto più ingarbugliato il reparto d’attacco: “Fino ad ora abbiamo provato varie soluzioni. Terrani? Può essere una di queste, anche perché Forte è appena arrivato. Poi c’è da dire che Guberti è appena rientrato e Buonaiuto va valutato”.

Risultati e mercato – Il tecnico biancorosso commenta i risultati a sorpresa di ieri: “Sono in linea con quello che è stato il girone d’andata. Il Cittadella ha battuto il Bari, proprio come nella prima giornata. La Spal sta sorprendendo così come l’Entella”. Ma questo Grifo si è rinforzato in questo calciomercato? “Il Perugia ha fatto un mercato in linea con le sue possibilità: sono arrivati dei ragazzi che vogliono fare bene e poi mancano ancora dieci giorni. Di sicuro non perdiamo l’ambizione e vogliamo che il Curi torni a gioire per una nostra vittoria. Il rapporto con la gente è davvero ottimo e speriamo di rinforzarlo ancora di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, si riparte dal Cesena. Bucchi carico: "Giochiamo ventuno partite per vincere"

PerugiaToday è in caricamento