rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, cambio di proprietà: Santopadre entusiasta

Massimiliano Santopadre del Perugia calcio esprime il suo entusiasmo per il positivo esito della trattativa che ha portato all'acquisizione delle quote della Fortebraccio, la quale aveva la maggioranza della società

Solo nella giornata di ieri, giovedì, si apprendeva del cambio ai vertici della proprietà del Perugia calcio con l’accordo di acquisto delle quote della Fortebraccio Perugia srl da parte dei due soci Moneti e Massimiliano Santopadre.

Proprio quest'ultimo, raggiunto da PerugiaToday, ha espresso un marcato entusiasmo per l'esito della trattativa, con Damaschi, che di fatto dà una svolta societaria ai biancorossi: "Siamo molto soddisfatti dell'esito della trattativa e molto orgogliosi. Ci tufferemo in questa nuova avventura con entusiasmo per cercare di portare il calcio perugino in alto".

Sul versante dei ruoli in società, il romano Santopadre è chiaro sul futuro a breve della struttura dirigenziale: "Non ci saranno cambi a stagione in corso. Tutti hanno svolto un buon lavoro nel Perugia, magari riparleremo della cosa a giugno, quando il campionato sarà finito"

Così la società biancorossa passa nelle mani dei due soci ed in molti si chiedono se Roberto Damaschi resterà al fianco di società e squadra, una volta accettata l'offerta sulla Fortebraccio. Santopadre, infatti, confema che il presidente uscente non abbandonerà l'11 di Pierfrancesco Battistini a campionato in corso: "E' anche merito suo se il Perugia calcio è così in alto in classifica".

Adesso bisognerà ritrovare la concentrazione in campo per i biancorossi, che nelle ultime due sfide della Lega Pro ha rimediato una sconfitta ed un pareggio casalingo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, cambio di proprietà: Santopadre entusiasta

PerugiaToday è in caricamento