rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, bene la campagna abbonamenti

Sarà l'entusiasmo delle recenti vittorie, sta di fatto che nonostante la crisi economica i perugini dimostrano attaccamento alla magli e alla squadra

 

Con lo slogan “Orgoglio Perugia”, ottima partenza della campagna abbonamenti biancorossa per la stagione sportiva 2012-2013. Aperta nel pomeriggio di oggi, in poco più di tre ore sono stati circa oltre 170 i rinnovi. L’abbonamento numero 1 è stato staccato alle ore 15,30 per il settore Tribuna laterale, il titolare è di Corciano e ha 53 anni. Tra i più piccoli, invece, il primo rinnovo in Curva Nord è di un ragazzo di 12 anni. I vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione fino al prossimo 21 agosto. 
Dal  22 agosto, invece, ci sarà la sottoscrizione aperta a tutti i tifosi. 
Dopo il successo del secondo impegno stagionale per il Grifo, che ieri (domenica 12 agosto) ha battuto il Bari 4 a 1, qualificandosi al terzo turno di Coppa Italia, si comunica ufficialmente che la gara con il Livorno si disputerà alle ore 20,45 sabato 18 agosto.L’appuntamento è allo stadio “Armando Picchi”. La società è in attesa di conoscere i prezzi dei biglietti e le rivendite. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, bene la campagna abbonamenti

PerugiaToday è in caricamento