rotate-mobile
Sport

Calciomercato colpo Grifo, preso Giani dal Vicenza

Dopo la presentazione di Dettori, ecco l'annuncio del acquisto di Nicolas Giani classe '86 dal Vinceza Calcio. Risolta la cessione di Jefferson che torna all'Udinese

Dopo la vittoria di domenica il Perugia rilancia con un nuovo colpo di mercato, la società ha infatti ufficializzato l'acquisto di Nicolas Giani, classe 1986, a titolo temporaneo dal Vicenza calcio. Dopo la presentazione in mattinata del forte centrocampista Francesco Dettori preso dal Chievo, arriva un difensore Giani che sarà a disposizione di mister Camplone solo venerdì mattina, dopo che alla fine degli allenamenti, si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Per quando riguarda Oliveira Jefferson la società ha comunicato che il giocatore è tornato all'Udinese, essendo stata risolta la cessione temporanea. Per i biancorossi doppia seduta di allenamento oggi, in mattinata dopo aver svolto dei test fisici in palestra con il preparatore Ivano Tito, sono passati ad esercizi di velocità.

Sul centrale dell’antistadio, nel pomeriggio, la squadra si è concentrata sulla tattica offensiva e partita a trequarti di campo. Da segnalare la presenza in gruppo per entrambe le sedute del nuovo arrivo Francesco Dettori. Invece, Cenciarelli, Ciofani e Clemente hanno lavorato a parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato colpo Grifo, preso Giani dal Vicenza

PerugiaToday è in caricamento