rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio: acquistato Cenciarelli, ma la dirigenza vuole anche la punta Perna

Nel mirino dei biancorossi l'ex attaccante dei rivali della Ternana che farebbe gola a molti uomini della dirigenza del Perugia

Altro giro, altra corsa. In questa estate calda non c'è solo la colonnina di mercurio a salire ma anche le possibili quotazioni e movimenti di calciomercato in casa Perugia.

Iniziamo con qualche certezza. Raggiunto ieri martedì 26 giugno, l’accordo con il difensore umbertidese Diego Cenciarelli (20). Alla trattativa, tenutasi martedì 26 giugno a Fiano Romano, erano presenti i presidenti Gianni Moneti e Massimiliano Santopadre e il direttore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti.

Ma c'è un attaccante che i piani alti del team del grifo vorrebbero eccome: si tratta di Raffaele Perna, classe 1986, ex attaccante della Ternana e reduce da una splendida stagione con il Pisa. I contatti ci sono e la trattativa è in fase avanzata ma ancora per sapere come andarnno le cose bisognerà attendere.  Ma non di solo Perna vive il Grifo. Di nomi ne circolano. Due su tutti. Rachid Arma, classe 1985, attaccante marocchino appena riscattato dalla Spal e Daniele Buzzegoli, centrocampista di 29 anni. 

Calciomercato Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio: acquistato Cenciarelli, ma la dirigenza vuole anche la punta Perna

PerugiaToday è in caricamento