rotate-mobile
Sport

Perugia-Andria| Comincia la rincorsa ai playoff

Dopo la pausa e la bella vittoria di Gubbio il Perugia cerca di ritrovare la concentrazione per ritornare a puntare in alto e alla zona playoff

Calciomercato chiuso e pronti per riprendere la corsa verso i playoff. Il Perugia ha dimostrato di credere in certi obiettivi considerata l'ottima finestra di mercato di gennaio, ultimo arrivato Leonardo Massoni dal Sassuolo, oltre agli acquisti di Nicco, Dettori, Zanchi, Cangi; tutti innesti di qualità che serviranno a Camplone per esprimere il gioco che ha sempre ricercato. Sono partiti invece Di Tacchio, Paonessa, Jefferson e Carloto.

Domani come detto si scende di nuovo in campo dopo la pausa, e arriva al Curi l'Andria, squadra tosta e rinnovata in piena zon playout ma vincente 1-0 sul Frosinone la scorsa giornata. Mister Cosco schiererà quasi sicuramente il rodato 4-4-2 con qualche novità dovuta ai nuovi acquisti del calciomercato.

Per quanto riguarda gli undici che Camplone schiererà domani pomeriggio i dubbi riguardano l'abbondanza, fuori per problemi fisici Lebran, Cenciarelli e Clemente che hanno svolto lavoro differenziato, per il resto tutti disponibili anche se non si è ancora sicuri della enuta per ttta la partita dei nuovi arrivi Dettori e Massoni mai schierati da Chievo e Sassuolo.

Come d'abitudine Camplone non svela nulla ma se volgiamo azzardare un toto-formazione si può immeginare una simile a quella schierata dal tecnico in setimana nel primo tempo della partitella contro gli alievi nazionali Koprivec in porta, difesa a quattro Cangi, Cacioli, Giani, Liviero, con Russo e Nicco possibili alternative. A centrocampo Dettori, Esposito e Moscati e linea a tre in avanti con Ciofani affiancato da Politano e Fabinho, con Rantier come possibile alternativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Andria| Comincia la rincorsa ai playoff

PerugiaToday è in caricamento