rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza

Colpo del Perugia calcio: è ufficiale l'arrivo dell'attaccante Giampiero Clemente

Il Perugia calcio in vista del prossimo campionato di Seconda divisione di Lega Pro ha acquistato l'attaccante Giampiero Clemente

Il Perugia calcio, in vista del prossimo campionato 2011/2012 di seconda divizione di Lega Pro, ufficializza l'acquisto dell'attaccante Giampiero Clemente nella conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dello stadio, Reanto Curi. Il contratto che lega il nuovo bomber biancorosso, Clemente, era stato firmato qualche minuto prima in sede.

Dunque dopo aver comprato il portiere Pasquale Despucches ed essersi assicurati le prestazioni dell'esterno offensivo Daniel Margarita, per i tifosi del Grifo, arriva un gran bel colpo, che pone basi solide per un campionato da protagonisti e per risalire la china dopo il fallimento del vecchio assetto societario.

La coppia Arcipreti-Damaschi per arrivare al forte attaccante del Benevento, ha dovuto scavalcare un'agguerrita concorrenza confermando la società perugina come la più attiva sul fronte del calcio mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Perugia calcio: è ufficiale l'arrivo dell'attaccante Giampiero Clemente

PerugiaToday è in caricamento