rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza, Perugia (Stadio Renato Curi)

Calcio, si svuota l'infermeria del Grifo: migliora Carloto

Buone notizie dall'infermeria del Perugia calcio che sta per recuperare il centrocampista brasiliano Edoardo Luis Carloto. Ferri Marini riposerà nella fara contro il Fano

Si accorcia la lunga la lista degli infortunati in casa del Perugia calcio, infatti, sta per tornare a disposizione.Edoardo Luis Carloto. Il giocatore, classe 1981, in forza alla Lucchese nelle ultime tre stagioni, migliora giorno dopo giorno e lo staff medico biancorosso è convinto di poterlo vedere di nuovo all’opera per l’ultima gara di Coppa Italia in programma il 31 agosto.

Buone notizie arrivano anche per  Ferri Marini che ieri si è sottoposto all’esame ecografico, dopo l'infortunio nella partita di Coppa Italia vinta contro il San Marino, che ha scongiurato problemi fisici seri. L’esterno riposerà nella sfida contro il Fano, ma potrebbe rientrare nel terzo turno con il Bellaria.

Cacioli ha smaltito la leggera distorsione alla caviglia destra e ieri ha svolto l’allenamento con i compagni, mentre c’è attesa per il debutto di Romano Tozzi Borsoi. La punta ex Ternana si allena con il gruppo e nella rifinitura in programma oggi, il mister Pier Francesco Battistini e il suo staff decideranno se impiegarlo per uno spezzone nel match di domani sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, si svuota l'infermeria del Grifo: migliora Carloto

PerugiaToday è in caricamento