Paolo Rossi, striscione della Nord e maglia con dedica dal Grifo

Domenica al Curi il Perugia sfiderà la Virtus Verona con una divisa speciale in ricordo di Pablito. E allo stadio spunta l'omaggio dei tifosi

Una maglia speciale per ricordare Paolo Rossi, ex grifone ed eroe con l'Italia nella Coppa del Mondo 1982 vinta in Spagna, scomparso a 64 anni a causa di una grave malattia. La indosserà il Grifo domenica (13 dicembre, ore 15), nel match contro la Virtus Verona in programma al Curi e valida per la 15ª giornata del girone B di Serie C.

Paolo Rossi, l'omaggio di Serse Cosmi tra Perugia e De André

"AC Perugia Calcio - si legge in una nota del club - comunica che domenica 13 dicembre, in occasione della gara Perugia-Virtus Verona, la squadra scenderà in campo con una patch speciale apposta sulla manica destra della maglia da gara per ricordare Paolo Rossi. Oltre a questo i giocatori indosseranno anche il nastro nero in segno di lutto e prima della partita, come già comunicato dalla Lega Pro, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della giornata". Allo stadio Curi intanto è spuntato oggi uno striscione dedicato a Pablito firmato dalla Curva Nord.

Primo prestito e primo sponsor, così 'Pablito' e il Grifo sono entrati nella storia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento