Paolo Rossi, striscione della Nord e maglia con dedica dal Grifo
Domenica al Curi il Perugia sfiderà la Virtus Verona con una divisa speciale in ricordo di Pablito. E allo stadio spunta l'omaggio dei tifosi
Una maglia speciale per ricordare Paolo Rossi, ex grifone ed eroe con l'Italia nella Coppa del Mondo 1982 vinta in Spagna, scomparso a 64 anni a causa di una grave malattia. La indosserà il Grifo domenica (13 dicembre, ore 15), nel match contro la Virtus Verona in programma al Curi e valida per la 15ª giornata del girone B di Serie C.
Paolo Rossi, l'omaggio di Serse Cosmi tra Perugia e De André
"AC Perugia Calcio - si legge in una nota del club - comunica che domenica 13 dicembre, in occasione della gara Perugia-Virtus Verona, la squadra scenderà in campo con una patch speciale apposta sulla manica destra della maglia da gara per ricordare Paolo Rossi. Oltre a questo i giocatori indosseranno anche il nastro nero in segno di lutto e prima della partita, come già comunicato dalla Lega Pro, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della giornata". Allo stadio Curi intanto è spuntato oggi uno striscione dedicato a Pablito firmato dalla Curva Nord.
Primo prestito e primo sponsor, così 'Pablito' e il Grifo sono entrati nella storia
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni