rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio Calcio, Sottil critica i suoi dopo il match contro la Paganese

E' un fiume in piena l'allenatore dei rossoblu che si dice insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ma che comunque è fiducioso per il futuro

E' un Sottil furioso e deluso quello del “day after” dopo il match contro la Paganese che ha visto perire i rossoblu fuoricasa per 1-0. Questa mattina sui giornali Sottil è stato incontenibile. "I soliti errori, basta non li accetto più"ma poi corregge il tiro "il risultato è comunque bugiardo", che equivale a dire che gli eugubini dovevano almeno pareggiare una partita francamente non impossibile. 

"Abbiamo concesso poco, pochissimo. Ma non basta. Dobbiamo imparare ad essere concreti, determinati e cinici. In questa categoria si vince in questo modo". Sulla mancanza di goal Sottil non a dubbi: "In fase di finalizzazione siamo mancati molto. Vuol dire che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare molto. Ma questo non ci spaventa". A chi gli chiede se "boccia" la prestazione dei suoi il mister è chiaro: "Non abbiamo concesso molto ma un errore ci è stato fatale poi non abbiamo fatto male, per cui il Gubbio è rimandato". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio, Sottil critica i suoi dopo il match contro la Paganese

PerugiaToday è in caricamento