rotate-mobile
Sport

Volley Superlega, PalaBarton aperto al pubblico per Perugia-Vibo Valentia: capienza al 25%

Pubblicata oggi nel sito istituzionale e nel Bollettino Ufficiale l’Ordinanza della Regione Umbria che apre le porte del PalaBarton al 25% della capienza per il match di mercoledì 30 settembre tra Sir Safety Conad Perugia e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

La prima con il pubblico: "Pubblicata oggi nel sito istituzionale e nel Bollettino Ufficiale l’Ordinanza della Regione Umbria che apre le porte del PalaBarton al 25% della capienza per il match di mercoledì 30 settembre tra Sir Safety Conad Perugia e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, valido per la prima giornata della Superlega Credem Banca 2020/2021", spiega una nota ufficiale della Sir.

Da martedì 29 settembre "a partire dalle 12 sarà possibile acquistare il biglietto per gli abbonati della passata stagione che godranno del diritto di prelazione fino alle ore 12 di mercoledì 30 settembre quando, in caso di eventuali rimanenze, verrà aperta la vendita libera". E ancora: "L’acquisto è possibile solo online sul sito www.vivaticket.com e che potranno essere utilizzati i voucher richiesti per la stagione 2019-2020. Per acquistare il biglietto occorrerà il codice del singolo abbonamento alla voce: Cod. Accesso. La biglietteria al palazzetto rimarrà pertanto chiusa".


Per poter acquistare, spiega la Sir, "il biglietto è necessario inserire obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. Il nome del biglietto dovrà tassativamente corrispondere alla persona che verrà a vedere la partita. All’ingresso dovrà essere compilata apposita autocertificazione. Il prezzo del biglietto, comprensivo dei costi di prevendita, sarà di 10 euro per i settori gradinate secondo anello, curva San Marco e curva Block Devils. I settori Tribuna Vip e Distinti saranno riservati agli sponsor della società bianconera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, PalaBarton aperto al pubblico per Perugia-Vibo Valentia: capienza al 25%

PerugiaToday è in caricamento