rotate-mobile
Sport Gubbio

Nocerina-Gubbio | Probabili formazioni, per Bucchi è piena emergenza

Si allunga sempre più la lista degli indisponibili in casa Gubbio che va in trasferta in Campania in casa della Nocerina ultima in classifica. Per Bucchi è l'occasione per aprire una striscia positiva: in forse anche Caccavallo

La lista degli infortunati non sembra aver fine per il Gubbio in versione 2013-2014. Mister Bucchi è molto preoccupato per i tanti infortuni di questa prima parte della stagione del Gubbio, come infatti ha riferito nella conferenza stampa in settimana. Le preoccupazioni poi crescono vista la trasferta di domenica contro la Nocerina ultima in classifica.

Sono out nell'ordine Bartolucci, Briganti, Radi, Di Francesco, Giuliacci, Russo, Luparini e Sandomenico, oltre a Falconieri e Procacci con qualche acciacco. Mentre Baccolo e Moroni non sono al meglio delle condizioni, ma vista la situazione  partiranno per Nocera. Inoltre è assente Malaccari perchè squalificato. Molti sono ancora i dubbi riguardo a Caccavallo che potrebbe recuperare in extremis ma sarà molto difficile vederlo nella trasferta di Nocera Inferiore.

Il Gubbio deve comunque ripartire dall'ottima prestazione contro la corazzata Pisa, così come ribadito più volte dal tecnico eugubino: "Una squadra che ha saputo tirare fuori tutto quello che viene costantemente richiesto durante gli allenamenti, la grinta, il piglio e le doti tecniche". Domani però sarà un'altra partita dove la tensione sarà diversa vista anche la posizione della Nocerina: "la classifica è bugiarda - ribadisce il mister -  è una gara che va preparata con attenzione, dato che i campani non hanno espresso il loro vero potenziale".

Confermato il 4-3-3: Pisseri in porta. Quartetto difensivo basato sull'asse Laezza Tartaglia, Ferrari e Giallombardo. Mediana con Baccolo, Boisfer e Moroni. Longobardi e Cocuzza sono sicuri per il terzo invece si aspettano notizie da Caccavallo. In casa Nocerina il mister Gaetano Fontana, squalificato e sostituito in panchina dal suo vice Salvatore Fusco, dovrebbe confermare  il modulo 4-4-2. Esposito, con Lepore, Kamana, Sabbione e Rizza; Polichetti, Palma, Remedi e Crialese,  Evacuo in Ballottaggio con Martineze Danti. La partita sarà diretta dal signor Alessandro Greco di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Gubbio | Probabili formazioni, per Bucchi è piena emergenza

PerugiaToday è in caricamento