rotate-mobile
Sport Gubbio

Nocerina-Gubbio, le pagelle: Lofquist cecchino, Graffiedi fantasma

Lofquist è il migliore in campo dei suoi grazie al gol siglato con l'unico pallone utile a disposizione. Graffiedi, in campo per novanta minuti, è un fantasma

Ecco le pagelle di Nocerina-Gubbio. Lofquist fa uno su uno, Graffiedi gioca ma non si vede

VOTI:

NOCERINA(4-2-3-1) - Concetti 5,5; Laverone 6(92'Figliomeni), Pomante 6,5, Rea 6,5, Di Maio 6,5; Mingazzini 6(77'Parola sv), Bruno 6,5; Merino 7, Negro 6,5, Pagano 5, Castaldo 5,5(70'Bolzan 5).  Allenatore: Gaetano Auteri.

GUBBIO(4-3-1-2) - Donnarumma 6; Briganti 5,5, Cottafava 6,5, Benedetti 6, Caracciolo 5,5; Raggio Garibaldi 5(54'Lofquist 7), Gerbo 5(68'Ciofani 5,5), Obiorah 5; Guzman 5,5; Bazzoffia 6(31'Mastronunzio 5), Graffiedi 4. Allenatore: Luigi Simoni.

ARBITRO: Irrati 6 - Nonostante l'enorme posta in palio, la partita si dimostra corretta e non difficile da gestire. Lui si cala nei panni del 'controllore' e gestisce in modo autoritario ma tranquillo.

MIGLIORI TODAY

Lofquist 7 - Un pallone a disposizione, un gol. Un cecchino. Se le premesse sono queste, Simoni farebbe bene a tenerlo più spesso in considerazione per le prossime partite.

Cottafava 6,5 - Controlla benissimo per tutto l'arco della partita Castaldo chiudendo in modo sempre preciso e puntuale sull'attaccante campano

PEGGIORI TODAY

Graffiedi 4 - Novanta minuti di nulla. E' vero che la squadra in fase offensiva non si vede praticamente mai ma lui gioca a nascondino.

Mastronunzio 5 - Stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto con l'attenuante che gioca mezz'ora in meno e tocca qualche pallone in più. Anche lui, comunque, è praticamente nullo

Gerbo 5 - Una quantità esorbitante di falli e pochissimo apporto in fase di costruzione. Giustamente Simoni lo toglie a metà ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Gubbio, le pagelle: Lofquist cecchino, Graffiedi fantasma

PerugiaToday è in caricamento