rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Grifo, Santopadre non demorde: "Forza ragazzi, io non mollo niente!"

Il presidente del Perugia non si lascia abbattere dalla terza sconfitta di fila e testimonia la propria vicinanza alla squadra con un messaggio pubblicato sul sito internet della società

E' arrivata la terza sconfitta consecutiva, ma guai a demordere. Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre non si arrende al difficile momento che sta attraversando la sua squadra e fa sentire la propria voce attraverso un breve messaggio di incoraggiamento pubblicato sul sito internet del club. Un modo per dimostrare che la dirigenza non sta prendendo sottogamba la situazione, ma allo stesso tempo un segnale di vicinanza nei confronti della squadra e del tecnico, usciti evidentemente delusi dal campo di Chiavari dopo il ko maturato nei minuti finali di partita.

Il messaggio di Santopadre - Il massimo dirigente biancorosso ha così voluto dare un segnale anche ai tifosi, sempre più preoccupati da una classifica che vede il Grifo a soli 4 punti dalla zona playout. Ecco dunque le parole di Santopadre: "Forza ragazzi io non mollo niente!!! Sempre con voi ho il Grifo nel cuore!!! Nella buona e nella cattiva sorte...SEMPRE CON TE!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, Santopadre non demorde: "Forza ragazzi, io non mollo niente!"

PerugiaToday è in caricamento