rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Memorial Rosi, in campo per ricordare Luca: con incasso donati 3 defibrillatori

Venerdì sera allo stadio Renato Curi, è andato in scena il "Memorial Rosi", in ricordo del 38enne di Ramazzano che ha perso la vita in una tragica rapina. Con l'incasso donati 3 defibrillatori

Venerdì sera allo stadio “Renato Curi”, i biancorossi del Perugia, i ragazzi di “Amici” (programma tv di canale 5) e la rappresentativa juniores Umbria si sono affrontati in un triangolare per ricordare Luca Rosi, il 38enne di Ramazzano che ha perso la vita durante un tentativo di rapina, lo scorso 2 marzo.

Un momento di memoria e di testimonianza popolare, per ricordare un "cuore che ha cessato di vivere e che altri cuori possono salvarsi. Con l'incasso della serata, dai 700 tagliandi venduti, sono stati donati tre defibrillatori.

Infatti, al termine del triangolare, è stato il padre di Luca, Bruno Rosi a consegnare al Ramazzano calcio, al Real San Martino e al Ponte Pattoli calcio, i tre buoni per l’acquisto dei defibrillatori.

Il saluto a Luca lo hanno voluto dare anche la grande famiglia del Comitato Regionale Umbria, la squadra degli angeli della tv, altri amici e i ragazzi della società biancorossa. Un abbraccio corale a un fratello, esempio di vita, come segno distintivo dei tanti che insegnano come si può donare per aiutare a crescere nel bene.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Rosi, in campo per ricordare Luca: con incasso donati 3 defibrillatori

PerugiaToday è in caricamento