rotate-mobile
Sport Assisi

Domenica 4 ottobre si corre il memorial Ezio Centomini-Sestilio Brufani di cicloturismo

Appuntamento a Tordandrea, percorso di 68 chilometri e valevole per il circuito nazionale

Il 4 ottobre si svolgerà il memorial Ezio Centomini-Sestilio Brufani a Tordandrea di Assisi, organizzato dal Velo Club Santa Maria degli Angeli Racing, nel rispetto delle norme imposte dal Covid.

La manifestazione è valida per il campionato italiano di cicloturismo 2020 ed anche per quello regionale FCI Umbria e si svolge in ricordo di Ezio Centomini (primo e storico presidente del Velo Club a 100 anni dalla nascita) e Sestilio Brufani (un altro dei principali artefici della nascita del Velo Club).

Il percorso è di 68 chilometri tra Tordandrea, Spello, Cannara, Colle di Bettona, Passaggio di Bettona fino a Santacroce: da qui la variante “facoltativa” in salita per arrivare a Collemancio e da Cannara il rientro verso Tordandrea. Coloro che non optano per la salita di Collemancio possono prendere un’altra variante per ricongiungersi con il resto dei partecipanti a Cannara. Il ritrovo e la partenza (alle 9:00) sono fissati davanti la Pro loco di Tordandrea dove poi i partecipanti a fine manifestazione potranno prendere parte al ristoro finale a base di panino con la porchetta e le bevande.

Le premiazioni interessano le società con un numero minimo di cinque iscritti, per iscriversi le società sotto egida FCI devono farlo tramite la procedura del fattore K (Id Gara 155224) entro le 24 di giovedì 1°ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 4 ottobre si corre il memorial Ezio Centomini-Sestilio Brufani di cicloturismo

PerugiaToday è in caricamento