rotate-mobile
Sport

Sport alternativi, a Michele Pascarosa la medaglia di bronzo al merito sportivo: l'amore per il badminton

Il presidente del Coni nazionale Giovanni Malagò ha conferito a Michele Pascarosa, la medaglia di bronzo al merito sportivo. Per anni Pascarosa ha fatto conoscere il badminton in Umbria, raggiungendo traguardi sportivi anche a carattere nazionale partecipando a tutte le fasi provinciali, regionali e nazionali dei giochi sportivi studenteschi. Il Badminton ormai si è affermato in tutte le scuole dell’Umbria creando fra i ragazzi, di ogni ordine e grado della scuola, interesse per questo bellissimo sport.

"La Federazione ringrazia Michele Pascarosa - si legge nella nota della federazione - per aver portato e diffuso questo sport in Umbria. Pascarosa oltre a diffondere questo sport è da circa venti anni consigliere Regionale del Coni Umbria. L’assegnazione vuole rappresentare un attestato di gratitudine da parte della F.I.Ba., al suo dirigente Umbro, che ha sostenuto tale prestigioso riconoscimento, a testimonianza dell’impegno a favore del Badminton in particolare e dello sport in generale.

Con quest’onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le capacità e i risultati conseguiti in tale attività, esprime profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni. Rinnoviamo i complimenti e inviamo i più affettuosi e sportivi saluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport alternativi, a Michele Pascarosa la medaglia di bronzo al merito sportivo: l'amore per il badminton

PerugiaToday è in caricamento