rotate-mobile
Sport

Liomatic Perugia, basket: Paolo Chiarello alla corte di coach Fabrizi

Un altro importante elemento arriva nella Liomatic Perugia. Si tratta di Paolo Chiarello, esperto pivot classe 1978, protagonista durante lo scorso anno con la Fortezza Recanati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

La Liomatic Perugia comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo per la stagione 2012/2013 con Paolo Chiarello, pivot di 205 cm, classe '78. Il lungo è stato protagonista nello scorso campionato della bella stagione della Fortezza Recanati, dove ha concluso con una media punti di 9.7 e circa 5 rimbalzi a partita, culminata poi con l'approdo ai playoff che ha visto uscire i leopardiani in semifinale contro Trieste.

Chiarello è nato a Vicenza, dove ha iniziato la sua carriera giocando in B d'Eccellenza per quattro stagioni, successivamente ha giocato tra Ferrara, Vigevano, Bergamo e Monza per tornare a Bergamo e poi Corato. Le ultime due casacche che ha vestito sono San Severo, anche in legadue, e appunto Recanati nella stagione passata.

Lungo d'esperienza, esperto ed abile giocatore, in grado di dare sicurezza sotto le plance al roster biancorosso, punto di riferimento nel suo ruolo, scelto anche per la sua esperienza da mettere a disposizione dei giovani che comporranno la squadra di Perugia. La società rivolge i suoi migliori in bocca al lupo al nuovo grifone e continua a lavorare per il completamento del roster.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liomatic Perugia, basket: Paolo Chiarello alla corte di coach Fabrizi

PerugiaToday è in caricamento