rotate-mobile
Sport

Basket, Liomatic batte Ipercoop Rieti 77-73 e dà il via alla campagna abbonamenti

La Liomatic Basket batte in amichevole la formazione dell'Ipercoop Rieti per 77 a 73 e dà il via alla campagna abbonamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Amichevole della Liomatic Basket al Palaevangelisti contro l'Ipercoop Rieti che inaugura la campagna abbonamenti 2011/2012 del Perugia.

Liomatic si presenta in campo con i ranghi al completo, per Rieti sono presenti Busca, Zanatta, Cappanni, Vian, Levorato, Bagnoli, Gallea, Pugi, Sottana, Rossi, Laudoni, Lepre, De Nicola, Striano, in panchina Coach Donato Avenia. Prima parte di gara equilibrata e spezzettata dai molti falli fischiati, dopo un inizio punto a punto i grifoni riescono a prendere un leggero margine, Rieti ricuce però il divario con due liberi e la prima frazione si chiude in perfetta parità, 20 a 20.

Perugia stringe le maglie in difesa e la compagine ospite fatica in fase di realizzazione andando sotto anche di 11 lunghezze, i biancorossi mantengono sostanzialmente il vantaggio e va al riposo avanti 44 a 37. Riprende la partita che non ha certo il carattere di un’amichevole, le formazioni continuano a sfidarsi con il massimo impegno e gli ospiti della Ircoop non demordono rispondendo canestro su canestro a Perugia.

I grifoni riescono ad allungare ulteriormente sul finire di tempo andando avanti di 11 punti. L’ultima frazione sposta l’inerzia in favore degli ospiti i quali riescono a tornare sotto fino al -4 e resistono all’assalto di Rieti e chiudono comunque il match avanti di 4, finisce 77-73 per la Liomatic.

Per quanto riguarda gli abbonamenti per il prossimo campionato si divideranno come al solito in interi e ridotti, i primi avranno un costo di 130 euro e comprendono tutte le partite casalinghe, potranno usufruire di questa tipologia di abbonamento tutti coloro che rientrano tra i 18 ed i 65 anni.

L’abbonamento ridotto comprenderà invece i ragazzi fino ai 18 anni e gli over 65. Il Perugia Basket prevede inoltre abbonamenti ridotti (85 euro) per: le donne biancorosse, in accordo con il Perugia Calcio a tutti i possessori dell’abbonamento Perugia Calcio; ai soci Cral aziendali convenzionati con il Perugia Basket e ai componenti dei corpi di Sicurezza dello Stato.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati, oltre che al Palafoccià di Ferro di Cavallo, anche presso la Tabaccheria Aprile, sita in via della Pallotta, Tabaccheria Bigazzi in via R. D’Andreotto, Tabaccheria Mencarelli di C.so Vannucci. Gli abbonamenti potranno essere acquistati anche presso il BAR Metropolis della stazione del Minimetrò, il BAR Pantarei a San Mariano e al BAR della staz. FCU di S. Anna.    

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Liomatic batte Ipercoop Rieti 77-73 e dà il via alla campagna abbonamenti

PerugiaToday è in caricamento