rotate-mobile
Sport

Rugby, la Limmi Cus Perugia si aggiudica il secondo posto in campionato

Si è concluso il campionato della Limmi Cus Perugia che si è conquistata il secondo posto in classifica. L'allenatore Alessandro Speziali si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto

La Limmi Cus Perugia chiude il campionato di serie C con una vittoria a tavolino ed il secondo posto in classifica con 68 punti, due in meno della capolista Gubbio. Il San Lorenzo, infatti, ha rinunciato a disputare la partita di recupero che era in programma in questa domenica a Pian di Massiano.

"Sono molto soddisfatto - commenta il coach biancorosso Alessandro Speziali - di come abbiamo chiuso questa stagione. Abbiamo avuto la migliore difesa del campionato: su 15 partite disputate abbiamo preso solo 116 punti. In secondo luogo, in confronto allo scorso anno, abbiamo 29 punti in più in classifica e siamo sempre stati secondi. Ma non solo. Abbiamo lottato per il primo posto contro Gubbio perdendo con onore. Alcuni dei ragazzi che hanno giocato con noi in questa stagione, infine, il prossimo anno saranno aggregati alla prima squadra. Meglio di così non poteva andare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la Limmi Cus Perugia si aggiudica il secondo posto in campionato

PerugiaToday è in caricamento