rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mister Battistini saluta il Grifo: "Sono fiero di quello che ho fatto, Perugia sempre con me"

Dopo tre anni di successi mister Battistini lascia il Perugia e saluta i tifosi e la piazza con una lettera aperta che iportiamo interamente qui sotto

Pierfrancesco Battistini saluta città e tifosi con una lettera aperta, dopo tre anni di successi, dopo l'addio e il cambio di vertice nella gestione del Perugia Calcio. Qui sotto le parole del mister al popolo biancorosso.

"Al termine di un esperienza esaltante sotto il profilo umano e professionale,che mi ha regalato emozioni ed esperienze indimenticabili, ritengo doveroso  ringraziare quanti, a livello dirigenziale,hanno guidato in questi tre anni la società del Perugia Calcio, per la splendida opportunità offertami e condividere così numerosi successi conseguiti con  i calciatori,tutti i collaboratori e il Direttore dell'area tecnica Alvaro Arcipreti.

Inoltre intendo rivolgere il più sincero ringraziamento a tutti gli appassionati del Grifo, che hanno saputo apprezzare, dimostrandolo concretamente con manifestazioni di stima ed affetto nei confronti della mia persona, il lavoro svolto per riportare la squadra tra i professionisti.

Infine rivolgo un altrettanto doveroso ringraziamento a tutti gli operatori dell'informazione sportiva con i quali mi sono confrontato proficuamente nel tempo sia quando ho ricevuto attestati di elogio, sia in quelle poche volte che il dibattito sportivo ci ha visto protagonisti di qualche contrapposizione dialettica.

L'esperienza nel Perugia resterà per me unica, visto che mi ha permesso di avvicinarmi al grande calcio, e resterò sempre fiero dei risultati conseguiti grazie all'eccellente lavoro svolto con la squadra e tutti i miei collaboratori'.

Pier Francesco Battistini

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Battistini saluta il Grifo: "Sono fiero di quello che ho fatto, Perugia sempre con me"

PerugiaToday è in caricamento