Lecce-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: "In Puglia tappa importante"
Il Perugia domani va in trasferta in casa del Lecce per il big-match della quinta di ritorno di Lega Pro, per gli uomini di Camplone sarà una sfida difficile dove importante sarà non perdere e continuare sulla striscia positiva degli ultimi mesi
Inizia la rincorsa finale alla serie cadetta e il cammino non può che passare anche dal 'Via del Mare', domani il Perugia scende in campo a Lecce per uno scontro tra favorite. La squadra di Camplone è già in Puglia e arriva alla partita con il morale alto e in testa alla classifica dopo il passo falso di domenica scorsa del Frosinone. Buone le condizioni del gruppo: "ho visto la squadra allenarsi alla grande - le parole del mister - fisicamente stanno bene e possono fare una grande prestazione in un match che non sarà facile. Non sarà fondamentale ma comunque resta una tappa importante per il traguardo finale".
"Squadra che vince non si cambia". Camplone si veste di ottimismo nelle conferenza stampa e come sempre non si sbottona sulla scelta della formazione che vista la peculiarità del tecnico a cambiare, non dovrebbe subire grandi cambiamenti. "Giocheremo come sappiamo anche se loro cercheranno di fare subito il loro gioco per metterci in difficoltà. Per la formazione i dubbi sono pochi e sono legati ad un paio di ballottaggi, Comotto è favorito a destra su Conti, con Sini a sinistra; mentre in attacco dovrebbe essere confermato il tridente Mazzeo-Eusepi-Fabinho con Henty pronto a subentrare nella ripresa.
Per quanto riguarda la questione Insigne, l'attaccante torna a casa visto l'infortunio che lo costringerà fuori fino a fine stagione. Per il mister è stato comunque una sessione proficua dove la società si è mossa molto bene, gli ultimi arrivati sono il terzino sinistro d'esperienza Michele Franco e il giovane portiere Raffaele Esposito.