menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Junior Tennis Perugia a caccia del terzo scudetto: la squadra di giovani talenti in finale

Dopo il titolo Over 40 Maschile e quello di Matilde Paoletti nel doppio Under 14 femminile, il club gialloblu è approdato in finale anche nel Campionato Italiano Under 16 Maschile a squadre

Junior Tennis Perugia va a caccia del terzo Scudetto del 2017, anno sin qui foriero di successi per il circolo di via XX settembre gestito dai maestri Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana.

Dopo il titolo Over 40 Maschile e quello di Matilde Paoletti nel doppio Under 14 femminile, il club gialloblu è approdato in finale anche nel Campionato Italiano Under 16 Maschile a squadre in corso di svolgimento al Circolo Tennis Campobasso.

La formazione capitanata da Roberto Tarpani e composta da Francesco Passaro (categoria 2.4), Gilberto Casucci (2.8) e Filippo Verzini (3.3), si è guadagnata il pass per la finale Tricolore battendo col risultato di 2-0 prima la Polisportiva Curno Bergamo e quindi in semifinale il Tennis Club Parioli Roma.

Due successi ciascuno sinora per Passaro (62 75 su Fumagalli del Curno e 61 64 su Cobolli del Parioli) e Casucci (60 60 su Farnesi e 60 62 su Piergentili) che hanno così spinto lo Junior alla sfida decisiva. Domenica mattina dalle ore 10 sui campi in terra rossa del circolo molisano, lo Junior sarà opposto al Circoletto dei Laghi Messina che in semifinale ha superato il Tennis Club Faenza e in precedenza aveva battuto l'Aureliano Civitavecchia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento