menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Italia-Lussemburgo - Gli Azzurri da domani a Perugia: allenamento al Curi

E' l'ultila amichevole prima del viaggio in Brasile per il campionato del mondo. Curi strapieno per la partita del 4 giugno, ma gli azzurri arriveranno domani pomeriggio per un primo allenamento

Dopo il Curi da serie A - il giorno della promozione in cadetteria per il Grifo - è tutto pronto per un "Curi" da mondiale con tutto esaurito anche in quei settori - vedi la Gradinata Est - tenuti chiusi per le gare di campionato. Perugia attende l'arrivo della Nazionale per la gara del 4 giugno con il Lussemburgo, l'ultima partita di preparazione ai mondiali in Brasile. E' prevista un'affluenza di pubblico di 25 mila spettatori.

La nazionale di Cesare Prandelli domani pomeriggio alle 16 si allenerà sul terreno di gioco del Renato Curi, al quale i tifosi dovrebbero assistere gratuitamente dalla gradinata. Per i fortunati possessori del biglietto - tutti esauriti - l'apertura dei cancelli è stata fissata per le 18 del 4 giugno. La Questura ha previsto un piano di servizio d'ordine ma soprattutto per garantire il giusto afflusso e deflusso da Pian di Massiano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento