rotate-mobile
Sport

Gli internazionali di tennis entrano nel vivo a Perugia: l'ex campione di Davis, Del Bonis, super-favorito

L'ingresso ai match sarà gratuito fino a venerdì 14. Per i tre giorni finali è possibile acquistare un abbonamento al costo di 25 euro

Giornata, quella di domenica, caratterizzata dai match di qualificazione all'ATP Challenger Città di Perugia, Blue Panorama Airlines Tennis Cup. A Perugia, già in pieno clima jazzistico, stanno arrivando tennisti professionisti da tutto il mondo. Il capoluogo umbro rafforza così la propria vocazione internazionale.

L'argentino Federico Delbonis, quindici giorni fa vincitore a Todi nell'altro Challenger umbro organizzato dalla Mef tennis events di Marcello Marchesini, è già al Tennis Club di Via Bonfigli, così come il connazionale  e campione in carica a Perugia Nicolas Kicker. I big scenderanno in campo da martedì, quando sono in programma i primi match del tabellone principali. Oggi si concluderanno le qualificazioni e conosceremo quindi i 4 che si aggiungeranno al seeding perugino.

Intanto ieri è andato in scena un torneo Pro-Am con in campo quattro professionisti del torneo perugino e alcuni giovani imprenditori di Confindustria, sponsor della manifestazione. Una giornata di sport da ricordare per questi ragazzi appassionati di tennis. L'ingresso ai match sarà gratuito fino a venerdì 14. Per i tre giorni finali è possibile acquistare un abbonamento al costo di 25 euro, altrimenti il ticket avrà un prezzo di 10 euro al giorno, finale compresa. Per chi volesse è possibile fare delle donazioni al comune di Norcia per la ricostruzione del Tennis Club cittadino ed all'associazione "I Love Norcia" per vari progetti legati al sociale nei territori colpiti dal sisma.

Per tutti i risultati, aggiornamenti dei match in tempo reale, tabelloni del torneo, streaming video degli incontri, foto, notizie e curiosità consultare il sito www.internazionaliperugia.com, l'applicazione dell'ATP per smartphone Apple o Android ed i profili della Mef Tennis Events presenti su Facebook, Instagram e Twitter.

ORDER OF PLAY - MONDAY, JULY 10, 2017
LUIGI GUERRIERI start 11:00 am
Qualifying - G. Di Nicola (ITA) vs [7] R. Safiullin (RUS) 
Qualifying - [4] J. Paz (ARG) or [WC] F. Passaro (ITA) vs D. Spinnato (ITA) or [5] W. Trusendi (ITA)

GRANDSTAND start 11:00 am
Qualifying - [1] J. Eysseric (FRA) vs M. Echargui (TUN) 
Qualifying - [3] T. Brkic (BIH) or L. Celebic (MNE) vs J. Lamble (USA) or [8] G. Escobar (ECU)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli internazionali di tennis entrano nel vivo a Perugia: l'ex campione di Davis, Del Bonis, super-favorito

PerugiaToday è in caricamento