rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Viareggio | Probabili formazioni: eugubini con gli uomini contati

Il Gubbio rilanciato degli ultimi risultati ospita il Viareggio, partita alla portata degli umbri che però devono registrare l'ennesimo infortunio della stagione domani non sarà al 'Barbetti' l'attaccante Falconieri

Non è certo fortunato il cammino del Gubbio di quest'anno che domani al 'Barbetti' ospita il Viareggio. I toscani sono squadra di bassa classifica ma da non sottovalutare e per gli umbri sarà ancora più complicato visto che hanno perso per venti giorni anche la punta Falconieri.

E' proprio nella lista degli indisponibili che risiede la 'sfortuna' per gli eugubini che devono fare a meno anche di Boisfer e Moroni, oltre al non convocato per scelta tecnica Domini. Come riferito sul sito gubbiofans.it mister Roselli ha subito chiarito la situazione relativa alle cose accadute in settimana:  "Domini per me vale come Bartolucci: tutti i calciatori sono uguali. Giovedì è stato allontanato perchè ha avuto un comportamento non giusto con i compagni, ma il giorno dopo Domini è un calciatore come un altro. Perchè non convocato? Per scelta tecnica". 

Per quanto riguarda l'analisi dell'avversario il mister è chiaro: "il Viareggio è squadra rognosa con calciatori di qualità, ma noi vogliamo dare continuità ai risultati". Quasi sicuro l'impiego del 4-4-2 con Pisseri tra i pali, difesa con Bartolucci, Tartaglia, Ferrari e Giallombardo. Al centro della mediana Radi e Addae, e sulle ali Malaccari e Caccavallo. In attacco duo inedito con Schetter a supporto di Luparini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Viareggio | Probabili formazioni: eugubini con gli uomini contati

PerugiaToday è in caricamento