rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Frosinone, probabili formazioni | Sandreani tra i possibili titolari

Tutto pronto per la seconda giornata di Lega Pro allo stadio Barbetti quando domani i rossoblu dovranno vedersela contro il Frosinone per il primo match in casa della stagione

Domani alle ore 15,00 si affronteranno Gubbio e Frosinone.  In panchina ci sarà l'allenatore in seconda Teodoro Coppola vista la squalifica di quattro giornate che Sottil deve scontare. "Sono ancora più emozionato di domenica scorsa a Sorrento" il commento di questa mattina di Coppola in conferenza stampa. "Il Frosinone e' una squadra  importante e con un bel progetto ma noi ci faremo sentire con molto coraggio. La condizione mentale dei ragazzi e' buonissima e questo e' un fattore determinante. Confermo la mia massima disponibilità a questa Società sportiva, alla città ed ai tifosi". Non sono state annunciate le convocazioni: Sottil e Coppola si riservano la decisione a questa sera. 

Domani, prima del fischio d'inizio, ci sarà la consegna di una ceramica ad un tifoso del Frosinone da parte dell'assessore provinciale allo sport Roberto Bertini. Prosegue infatti il progetto " Gubbio ti aspetta......con il suo artigianato" promosso da Amministrazione Comunale eugubina e ufficio stampa della A.S. Gubbio 1910, un modo per far conoscere e promuovere l'artigianato ed i prodotti enogastronomici della città. Questa volta sarà regalato un pezzo delle Ceramiche Biagioli.
 
Fa sapere la società: "Si ricorda inoltre a tutti i possessori di abbonamento, che domani dovranno presentarsi ai tornella muniti di tessera del tifoso e di tagliando. A chi non avesse ancora rinnovato l'abbonamento, l'invito a comperare il biglietto in prevendita, per evitare lunghe file ai botteghini il pomeriggio stesso della gara. Infine l'A.S.Gubbio 1910 sottolinea che nel progetto "Gubbio ti aspetta.....con il suo artigianato" e' prevista la collaborazione anche della scuola comunale di liuteria, fondata dall'indimenticabile Gualtiero Spataffi, ed oggi gestita dalla Gubbio Cultura e Multiservizi. Nel precedente comunicato di presentazione del progetto si e' citato il maestro Spataffi per un omaggio che ci sembrava doveroso, nonostante la scuola non abbia intitolazioni ufficiali".  Ieri intanto a Frosinone allenamento mattutino a porte chiuse allo Stadio Casaleno per la squadra  in vista della trasferta di Gubbio. Esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla e partitella finale per Frara e compagni.  Lavoro differenziato per Biasi e Marchi, alle prese con i rispettivi programmi di lavoro.

Probabili Formazioni
 
Gubbio:  Venturi; Grea, Briganti, Radi, Bartolucci, Regno; Sandreani (1' st Semeraro), Guerri,  Boisfer; Scardina, Galabinov. All. Coppola 
 
Frosinone: Cappino, Guidi, Vitale, Bertoncini, Carrus, Biasi, Paganini, Gori, Ganci, Frara, Cesaretti. All: Stellone

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Frosinone, probabili formazioni | Sandreani tra i possibili titolari

PerugiaToday è in caricamento