rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Frosinone | Probabili formazioni: al Barbetti arriva la capolista

Per la ventinovesima di campionato al Barbetti arriva la capolista Frosinone per una sfida difficilisima che potrebbe diventare un regalo per i 'cugini' del Perugia. Per mister Roselli è anche un'occasione per confermare il 4-3-3

Partita ad alta classifica quella in scena domani al 'Barbetti' di Gubbio dove arriva la capolista Frosinone, laziali in serie positiva da settimane e pronta a battere anche gli umbri che dal canto loro con una buona prestazione potrebbero fare un bel regalo proprio al Perugia.

Per mister Roselli è anche un'occasione per far giocare la squadra con meno pressione e con la possibilità di esprimersi al di là dei tre punti che restano comunque importanti nell'economia del campionato dei rossoblù. "Sappiamo che per far risultato dobbiamo fare la partita della vita. - sottolinea il mister - Il Frosinone è molto forte e in più ha dalla sua molte opzioni che possono farci male. Oltre ad avere un tecnico giovane ed in ascesa come Stellone che già lavoro come uno esperto. Ci vorrà un Gubbio super, per tutta la partita se vogliamo fare risultato".

Fuori per infortunio sono Malaccari e Luparini, oltre Addae che è squalificato. Pisseri va in porta, con la difesa con Tartaglia e Ferrari al centro, Bartolucci e Giallombardo saranno gli esterni. Mediana a tre con Sarr, Boisfer e Baccolo. Avanti tridente con Caccavallo, Falconieri e Falzerano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Frosinone | Probabili formazioni: al Barbetti arriva la capolista

PerugiaToday è in caricamento