rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio Calcio, giorni decisivi per la panchina rossoblu

Il mister della primavera della Lazio potrebbe essere l'uomo giusto per guidare il Gubbio la prossima stagione in lega pro. Ancora è tutto da decidere e il diretto interessato ha preso tempo

Al direttore sportivo eugubino Giammarioli piacerebbe eccome l'idea di vedere sulla panchina dei rossoblu il mister della primavera laziale Bollini. Se a questo si aggiunge il fatto che il nome del tecnico degli aquilotti piace anche, e molto, a mezza dirigenza il quadro sembra ormai dipinto.

Il tecnico, qualora si trasferisse in città per guidare la squadra, porterebbe, secondo quanto ha riferito la stampa questa mattina, anche il 19enne portiere della primavera laziale Berardi, il difensore Crescenzi e il centrocampista Zampa. 

"La piazza di Gubbio mi piace- ha detto il laziale- ma da qui a dire che sarò il nuovo allenatore e che porterò con me Berardi ce ne corre parecchio". Il tecnico conferma però i contatti tra lui e la società ed ha annunciato che ce ne saranno altri nei prossimi giorni. Se però l'accordo tra società e mister non ci sarà i nomi in ballo sono altri: Corini, Benny Carbone, Viviani, Marcolin  e Torricelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio, giorni decisivi per la panchina rossoblu

PerugiaToday è in caricamento