rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Il Gubbio calcio inizia la preparazione atletica per la Serie B

Parte il ritiro del Gubbio Calcio, società umbra recentemente promossa nel campionato di calcio di Serie B. Ecco la lista completa dei convocati per il ritiro che avverrà in sede

La società eugubina appena promossa nel campionato italiano cadetto di calcio, ha cominciato ieri la propria preparazione atletica, per un ritiro che si svolgerà presso le mura amiche della stessa città di Gubbio.

E mentre si ufficializzano le trattative per gli acquisti di Daniele Ragatzu e Nicolò Giannetti, sono per l'esattezza 29 i calciatori convocati per il ritiro. Ecco l'elenco completo. In porta Antonio Donnarumma ('90) e Marco Farabbi ('91), e in aggiunta il giovane Antonio Benedetto Maria Donadeo ('94). In difesa Alberto Almici ('93), Giovanni Bartolucci ('84), Simone Benedetti ('92), Marco Briganti ('82), Primo Brunelli ('92), Antonio Caracciolo ('90), Simone Farina ('82) e Mario Rui Silva Duarte ('91). A centrocampo Rodrigue Boisfer ('81), Marcel Buchel ('91), Emanuele Gaggiotti ('88), Alberto Gerbo ('89), Matteo Manzo ('89), Mattia Montefusco ('88), Mattia Perelli ('89), Silvano Raggio Garibaldi ('89), Pasquale Rea ('91), Alessandro Sandreani ('79) e Nicolò Stirati ('93). Per chiudere l'attacco a partire da Daniele Bazzoffia ('88), Niccolò Giannetti ('91), Kristian Kraus ('93), Ettore Mendicino ('90), Delfin Mosibe Esara ('92), Daniele Ragatzu ('91) e Simone Smacchia ('94).

Questa la lista iniziale che avrà a disposizione il nuovo allenatore del Gubbio mister Fabio Pecchia che sostituisce sulla panchina rossoblù, il partente Torrente che è partito verso il Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gubbio calcio inizia la preparazione atletica per la Serie B

PerugiaToday è in caricamento