rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio calcio: Simoni lascia, al suo posto Alessandrini

La società del Gubbio comunica che Gigi Simoni ha lasciato la panchina del Gubbio per far posto al nuovo allenatore Marco Alessandrini. Simoni torna fare il direttore tecnico

Dopo l'esonero del vice allenatore Carlo Tebi, l'As Gubbio 1910 comunica che il signor Luigi Simoni, dopo una personale riflessione, torna a ricoprire il ruolo di direttore tecnico del club e la società ha deciso contestualmente di affidare la squadra al signor Marco Alessandrini.

La società rossoblù ringrazia Simoni per l'opera prestata e l'impegno profuso in questi mesi, augurandosi che la sua preziosa collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi con tutta la totale fiducia della società per il prosieguo della stagione. Dunque, dopo l'esonero di Pecchia, l'arrivo dell'ex tecnico dell'inter e l'allontanamento di Tebi, la compagine umbra tenta un'altra strada, l'ennesima, per tentare di raggiungere la salvezza.

Nel frattempo, la trasferta dei rossoblu a Torino verrà preparata con un ritiro in Romagna. Una tre giorni per trovare la giusta concentrazione per affrontare la formazione granata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio calcio: Simoni lascia, al suo posto Alessandrini

PerugiaToday è in caricamento