rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Barletta | I rossoblù alla ricerca del terzo acuto ma con tante assenze

Al 'Barbetti' arriva il Barletta ospite di un Gubbio lanciato dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Nocerina. Non arrivano però novità dall'infermeria che resta piena, mister Bucchi recupera Malaccari dopo la squalifica

L'occasione è ghiotta. Al 'Barbetti' domani, fischio d'inizio alle 14.30, arriva il Barletta penultimo in classifica, una possibilità di bottino pieno che gli uomini di Bucchi non possono farsi sfuggire per centrare la terza vittoria di fila e agganciare quella zona playoff ormai lontana un solo punto. L'infermeria è ancora piena e non sono pochi i grattacapi per mister Bucchi, restano infatti indisponibili: Briganti, Radi, Russo, Di Francesco, Luparini, Giuliacci e Sandomenico. Bartolucci è in forse fino all'ultimo test di allenamento, mentre rientra Malaccari dalla squalifica.

Per mister Bucchi probabile la scelta dell'ormai collaudato 4-3-3 che tanto sta facendo bene: il solito Pisseri tra i pali, al centro della difesa Tartaglia e Ferrari, Bartolucci o Laezza a destra e Giallombardo a sinistra. Mediana con il trio Baccolo, Boisfer e Moroni. In attacco, Falconieri dovrebbe andare in panchina, tridente con il rientrante Malaccari a destra, Longobardi al centro e Caccavallo sulla sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Barletta | I rossoblù alla ricerca del terzo acuto ma con tante assenze

PerugiaToday è in caricamento