rotate-mobile
Sport Gubbio

Calciomercato Gubbio: presi Ragatzu dal Cagliari e Giannetti dal Siena

Il gubbio ha acquistato la punta cagliaritana, Daniele Ragatzu e il ventenne attaccante Nicolò Giannetti. Sembrano vicini anche gli arrivi di altri due giocatori del Cagliari

Finalmente è arrivata la firma sui contratti che legheranno al Gubbio per il prossimo campionato di Serie B due importanti pedine dello scacchiere di gioco eugubino. Si tratta di Daniele Ragatzu, del quale avevamo anticipato l'arrivo e proveniente dal Cagliari e Nicolò Giannetti, ventenne attaccante del Siena, l’ultima stagione in forza alla Primavera della Juventus.

Il giovane attaccante cagliaritano ha già collezionato venticinque presenze in Serie A con quattro gol all’attivo, mentre Giannetti con la Juve vanta due gettoni di presenza contro il Bari e uno in Europa League, contro il Manchester City all’Olimpico di Torino coronata da un bel gol, quello dell’illusorio vantaggio.

Ancora sul fronte degli acquisti sembrano vicini alla società eugubina altri due giocatori del Cagliari del presidente Massimo Cellino. Stiamo parlando del centravanti Marco Sau e del centrocampista Salvatore Burrai.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Gubbio: presi Ragatzu dal Cagliari e Giannetti dal Siena

PerugiaToday è in caricamento