rotate-mobile
Sport Gualdo Tadino

LA CURIOSITA' Campionato nazionale Acqua Fitness: medaglia d'oro alla squadra di Gualdo Tadino

Ci sono ragazze a Gualdo Tadino che sono, da questa domenica, speciali. Atlete che possono vantare di essere le prime in assoluto in Italia per la loro specialita. Stiamo parlando delle ragazze dell'Azzurro Team di Gualdo Tadino che hanno sbancato Torino: infatti hanno vinto tutto, ma proprio tutto, ai campionati italiani di Acqua Fitness piazzandosi, con due team, al primo e secondo posto.

Due squadre composte da donne che si sanno muovere con eleganza e grinta in acqua, con espressività da togliere il fiato, con una tenacia da vere leonesse. Il gruppo latine composto da Esposito Jessica, Pagliaro Mary, Mannocci Elisa, Olivieri Cristiana, Debora Scassellati, Emanuela Angeli è tornata a casa con la medaglia d'oro, esibizione perfetta carica entusiasmante sulle note latine americane, sfiorando la perfezione.

Campionato nazionale Acqua Fitness: i gualdesi ai primi posti

Altra squadra, le kiss kiss, un tema incentrato sull'amore, sulle note di baciamo piccina, cuore matto, sarà perché ti amo si sono piazzate al secondo posto a pochi centesimi dalle prime. Le ragazze: Alessandra Finetti, Noemi Paoletti, Katia Gallinacci, Stefania Apostolico, Annalisa Costarelli, Sabrina Calzuola e  Valentina Berardi.

L'allenatrice Samantha Panfili si è detta "orgogliosa di questi due team che già da due anni stanno vincendo in maniera assidua ottenendo il premio migliori coreografie". Felice e carica più che mai ringrazia tutte e dà appuntamento alla prossima settimana per cominciare da capo una nuova avventura: Firenze giugno 2016.

nuoto-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA CURIOSITA' Campionato nazionale Acqua Fitness: medaglia d'oro alla squadra di Gualdo Tadino

PerugiaToday è in caricamento