rotate-mobile
Sport

Grifo tra caos e cambio di passo: i rumor licenziato Camplone: in arrivo Atzori e lo svincolato Amelia

C'è fermento nella sede del Perugia calcio a Pian di Massiano mentre il Grifo si sta allenando sotto la direzione di Andrea Camplone. La Gazzetta dello Sport dà per cento l'esonero del mister biancorosso. Ma non c'è nulla di ufficiale. Tutte le voci del pomeriggio

C'è fermento nella sede del Perugia calcio a Pian di Massiano mentre il Grifo si sta allenando sotto la direzione di Andrea Camplone. La Gazzetta dello Sport dà per cento l'esonero del mister biancorosso dopo la sconfitta amara di Vicenza. La società tace e ribadisce che il mister è in campo con la squadra. L'ultimo allenamento della sua gestione in serie B? Non è detto.

Altre fonti vicine alla società parlano di un imminente arrivo in serata di colui che dovrebbe prendere la guida dei biancorossi da qui alla fine della stagione. C'è chi dice l'ex grifone Calori, ma i rumor più accreditati fanno il nome di Mister Atzori, anche lui ex grifone e con una carriera non proprio da vincente.

In tarda serata dovrebbe arrivare un comunicato stampa dove si dovrebbe chiarire la situazione. Intanto si parla di accordo fatto con lo svincolato di lusso del campionato italiano, dopo Cassano: ovvero Marco Amelia, ex portiere del Milan, che a 32 anni è rimasto fuori dal giro che conta. Contratto per un anno e mezzo. 

(aggiornamento nel corso della serata)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo tra caos e cambio di passo: i rumor licenziato Camplone: in arrivo Atzori e lo svincolato Amelia

PerugiaToday è in caricamento