rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Bucchi-Perugia, punto di svolta. L'allenatore ha rescisso il contratto con la Maceratese

Nel pomeriggio di martedì il tecnico ha chiuso i conti con la società marchigiana. Ora deve solo apporre la propria firma sul contratto che lo renderà il prossimo allenatore del Grifo

La lunga attesa in casa Perugia per l’ufficializzazione del nuovo allenatore sta per concludersi. Da Macerata arrivano buone notizie, Cristian Bucchi ha rescisso il contratto che lo legava alla società presieduta dalla presidentessa Maria Francesca Tardella e può finalmente sbarcare a Pian di Massiano.

La risoluzione – L’infinita telenovela di queste ultime settimane sembra dunque giunta all’epilogo. L’allenatore romano e il proprio staff – composto dal vice Mirko Savini e dal preparatore atletico Carlo Pescosolido – hanno trovato l’accordo con la Maceratese e nel pomeriggio di martedì è stata formalizzata la separazione davanti alla Camera di Conciliazione dei consulenti del lavoro. Ma come si era già capito da molto tempo, la risoluzione del contratto non sarebbe stata indolore: Bucchi e i suoi collaboratori, infatti, hanno dovuto rinunciare a circa 60mila euro di stipendio pur di fare il grande salto in serie B. Ora si attende solo che la società del presidente Santopadre comunichi l’arrivo del nuovo tecnico, in modo da consentire al Grifo di proiettarsi verso la prossima annata calcistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchi-Perugia, punto di svolta. L'allenatore ha rescisso il contratto con la Maceratese

PerugiaToday è in caricamento