rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza

Giulianova Perugia | Le probabili formazioni: Curti out, in attacco spazio a Bueno

Il Grifo è chiamato al riscatto dopo la sconfitta contro l'Arzanese. Oltre al giovane Curti, sempre fuori causa anche Ferri Marini e Tozzi Borsoi

Dopo l’inatteso scivolone casalingo contro l’Arzanese, il Perugia è pronto a ripartire e lo fa dallo stadio Fadini di Giulianova. Il match con gli abruzzesi, anch’essi a quota 12 punti in classifica, è solo il primo di una serie lunghissima di impegni che vedrà i ragazzi allenati da Battistini affrontare, oltre appunto al Giulianova, Neapolis, Aprilia, Catanzaro, Vibonese, Gavorrano e Fondi. Il tutto nel solo mese di ottobre. Sono due gli ex della sfida di domani. Se i grifoni si troveranno come avversario Zoppetti, i giallorossi se la dovranno vedere con Margarita, 14 gol la scorsa stagione con la maglia del Giulianova.

QUI PERUGIA – E’ ancora fresca la ferita del turno infrasettimanale. “La partita di mercoledì con l’Arzanese non è stata positiva - ammette il tecnico biancorosso - anche se abbiamo creato 5-6 palle gol”. Per Mister Battistini i recenti successi hanno tolto un pò di concentrazione alla squadra e forse, aggiungiamo noi, anche un pizzico di umiltà. “Sarà un campionato equilibrato - spiega - è impossibile credere di poter vincere come l’anno scorso con 14 punti di vantaggio. Le vittorie - aggiunge - ci hanno fatto apparire più semplice il percorso”. Tra le fila biancorosse ancora fermo per precauzione Ferri Marini, oltre a Tozzi Borsoi e Curti. Quest’ultimo fuori causa per una botta in allenamento. Non convocati Giuliacci, Proietti, Padovani e Moneti. In attacco Bueno dovrebbe partire dal 1’, con l’affaticato Gucci pronto ad entrare nella ripresa.

QUI GIULIANOVA – Reduce da tre vittorie consecutive, la compagine allenata da De Patre dovrà fare a meno dei giovani Di Michele e Recchiuti.

PROBABILI FORMAZIONI – Perugia: Giordano; Anania, Borghetti, Cacioli, Pupeschi; Benedetti, Carloto; Zanchi, Clemente, Margarita; Bueno. All. Battistini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulianova Perugia | Le probabili formazioni: Curti out, in attacco spazio a Bueno

PerugiaToday è in caricamento