rotate-mobile
Sport

Volley, Giannelli a Perugia fa sognare i Sirmaniaci: "Ora sei dal lato giusto della rete"

I tifosi bianconeri esultano sui social per l'arrivo del regista della Nazionale, ex capitano di Trento: "Un acquisto immenso"

Che la Sir Safety Perugia del presidente Gino Sirci facesse sul serio lo si era già capito con il ritorno in panchina di Nikola Grbic, che dai suoi inizi da coach in Umbria di strada ne ha poi fatta molta fino a vincere quest'anno la Champions League alla guida dello Zaksa. La conferma è arrivata poi oggi con l'ufficialità dell'arrivo di Simone Giannelli, regista della Nazionale e 'giustiziere' della Sir nella semifinale della stessa Champions poi persa con la maglia di Trento contro i polacchi di Grbic.

VIDEO Volley, "Non state sognando": Giannelli nuovo regista di Perugia

Un acquisto, quello di Giannelli, che ha letteralmente fatto impazzire di gioia i Sirmaniaci: "Altro immenso acquisto della Sir (forse il colpo più grosso dell'intera Superlega) - si legge sul profilo social del coordinamento dei tifosi bianconeri -, Simone Giannelli è un nuovo Block Devil. Ragazzo con la testa sulle spalle, talento fuori dal comune, alzatore della nazionale italiana, a lui va la cabina di regia di Perugia. Ti aspettiamo al Palabarton a braccia aperte, ora che sei dal 'lato giusto' della rete sarà tutta un'altra musica. Soprattutto per i nostri avversari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Giannelli a Perugia fa sognare i Sirmaniaci: "Ora sei dal lato giusto della rete"

PerugiaToday è in caricamento