rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, il presidente Santopadre si è già pentito: via Lucarelli, torna Camplone

La decisione era nell'aria dalla sera del 23 agosto scorso. Il pre-campionato è stato fatale all'ex bomber di Torino e Livorno alla sua prima esperienza da allenatore nel calcio che conta. Torna invece proprio l'ex Camplone non confermato dopo la sconfitta con il Pisa ai play-off

E' già terminata l'esperienza di Cristiano Lucarelli come allenatore del Perugia in 1/a Divisione di Lega Pro. La societa' ha infatti comunicato ufficialmente oggi pomeriggio il suo esonero. Al posto di Lucarelli, il Perugia ha scelto come allenatore Andrea Camplone che aveva guidato la squadra nella passata stagione. In una nota, il club ringrazia Lucarelli il "per il lavoro svolto fino a oggi e la professionalita' dimostrata".

IL RETROSCENA - A Fiano Romano, nella sede delle attività commerciali del presidente Santopadre, era stato già convocato l'ex mister Andrea Camplone la sera del 23 agosto scorso. Un incontro durato un paio di ore: l'accordo economico è stato subito trovato. Contratto di un anno e una chiara opzione anche per il prossimo. Le voci parlano di un Camplone che ha chiesto anche un paio di giocatori da acquistare appena possibile. Subito dopo l'incontro è stato chiamato Lucarelli per annunciare l'imminente esonero.

LA PRESENTAZIONE - Il Perugia ha spiegato che "domani (25 AGOSTO) alle 14,30, nella sala stampa dello stadio, saranno presentati l'allenatore che guidera' i biancorossi nella stagione sportiva 2013/2014 Andrea Camplone e il suo secondo Giacomo Dicara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, il presidente Santopadre si è già pentito: via Lucarelli, torna Camplone

PerugiaToday è in caricamento