rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Grifo, dietrofront Bisoli: il tecnico emiliano rimane alla guida della squadra

Bisoli resta in sella. La nottata è passata, la rabbia per lo 0-2 subito in casa contro il Trapani si è leggermente affievolita e la notizia a sorpresa è che il tecnico del Perugia resta al suo posto. Dimissioni respinte o ripensamento? In questo momento non è dato sapere, l’unica certezza sta nel fatto che l’allenatore emiliano è all’antistadio per riprendere il lavoro in vista della partita di sabato con l’Entella.

Colloquio – La conferma l’ha data lo stesso Bisoli ad un gruppo di tifosi delusi: l’ex centrocampista e i supporter del Grifo hanno dialogato per qualche istante, con questi ultimi che hanno civilmente manifestato la propria frustrazione per una stagione molto al di sotto delle attese. L’allenatore si sarebbe detto dispiaciuto per quanto sta accadendo al Perugia e ha promesso il massimo impegno per risollevare le sorti dei biancorossi.

Santopadre – Ora ci si chiede come siano andate veramente le cose. Dopo il match contro il Trapani, Bisoli ha avuto un duro faccia a faccia con una parte della squadra, al termine del quale, stando a voci di corridoio, avrebbe annunciato l’intenzione di dimettersi. Santopadre ha deciso di ragionarci su ed è probabile che abbia chiesto al tecnico di ripensarci, ritenendo che le colpe di questo periodo difficile siano da ricercare altrove.

Nel frattempo la squadra si è allenata sotto la supervisione del tecnico emiliano, che ha confermato la decisione della dirigenza di respingere le sue dimissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, dietrofront Bisoli: il tecnico emiliano rimane alla guida della squadra

PerugiaToday è in caricamento