rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza, Perugia (Stadio Renato Curi)

Il presidente Damaschi fissa gli obbiettivi del Grifo: "Promozione"

Il presidente del Perugia Calcio, l'imprenditore Roberto Damaschi mette fra gli obbiettivi della squadra biancorossa per il prossimo campionato di Prima divisione di Lega Pro, la promozione

Il presidente del Perugia, Roberto Damaschi, fissa gli obbiettivi principali della squadra biancorossa, all'indomani dell'inizio della preparazione atletica per la prossima stagione e non ha dubbi sullo spirto con il quale il Grifo debba affrontare ogni signolo match.

L'imprenditore petrolifero si attende un campionato ad alti livelli ed una rapida promozione anche grazie ai recenti acquisti nel calciomercato del Perugia: "perché il nostro obiettivo è quello di fare un Grifo più forte possibile. Noi siamo pronti e ora sarà il campo a dire quanto è stato buono il lavoro fatto.

Nella giornata che ha aperto la nuova stagione, la società Perugina considera positivo il mercato in entrata e in uscita del Perugia, che ha portato alla conferma di soli sette giocatori di quelli che in Serie D hanno vinto campionato e Coppa Italia: "dopo qualche polemica, come ho spiegato ai ragazzi negli spogliatoi ora la cosa più importante è parlare di calcio giocato".

Prossimo appuntamento a sabato quando ci sarà con la prima amichevole contro la Grifoponte Torgiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Damaschi fissa gli obbiettivi del Grifo: "Promozione"

PerugiaToday è in caricamento