rotate-mobile
Sport

Uno stadio a dimensione di disabili: nuovi vetri per una visione finalmente dignitosa

La società del Perugia calcio, diretta dal presidente Santopadre, ha raccolto immediatamente la richiesta di rendere migliore e con una maggiore visibilità l'area dello stadio destinata ai disabili. Ora però manca l'ultimo tassello...

La società del Perugia calcio, diretta dal presidente Santopadre, ha raccolto immediatamente la richiesta di rendere migliore e con una maggiore visibilità l'area dello stadio destinata ai disabili. Grazie alla collaborazione con lo sponsor iFortinfissi dell’amministratore unico Stefano Gatti, con il supporto della ditta Perusia Vitrum di Giammarco Iacobi, nella giornata odierna si è provveduto  alla sostituzione di 4 vetri della tribuna ovest al fine di migliorare temporaneamente la visibilità nel settore riservato ai disabili. 

Finalmente anche questi tifosi potranno godersi le partite come tutti gli altri. "Ringraziamo la società Perugia Calcio con in testa il presidente Santopadre - hanno scritto i Radicali Perugia i primi a lanciare la richiesta alla società - che dimostra una volta di più e non solo a parole la sua sensibilità e attenzione nei confronti dei tifosi e della città che lo ha accolto e adottato".
 
Ora manca l’ultimo sforzo per arrivare a una soluzione permanente a questo decennale problema. "A tal proposito  -hanno concluso - abbiamo appreso che sempre nella giornata di oggi è stato depositato in Consiglio Comunale un Ordine del Giorno a firma dei consiglieri Angela Leonardi (CReA Perugia) e Franco Ivan Nucciarelli (Perugia Rinasce) per impegnare la Giunta a concordare con il Perugia Calcio la sistemazione definitiva del settore disabili dello stadio Curi nell’ambito dei lavori di miglioramento delle strutture sportive di Pian di Massiano finanziati anche con il contributo economico del Comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno stadio a dimensione di disabili: nuovi vetri per una visione finalmente dignitosa

PerugiaToday è in caricamento