Cremonese-Perugia 2-1, Oddo contro l'arbitro: "Il primo gol in fuorigioco. L'espulsione? Chiedete a lui..."

Il tecnico se la prende con Baroni di Firenze ed elogia i suoi nonostante la sconfitta: "Abbiamo giocato bene contro una squadra chiusa e dominato la ripresa, ci è mancata solamente la stoccata finale. Peccato per la rete di Claiton: erano due in posizione irregolare"

È un Massimo Oddo amareggiato quello che si presenta ai microfoni dopo la sconfitta del suo Perugia allo 'Zini' con la Cremonese: “Peccato – ha detto il tecnico del Grifo -, perché abbiamo sbagliato tanti gol e ci è mancata la stoccata finale in quattro o cinque occasioni che ci eravamo costruiti mentre loro sono stati pericolosi solo in ripartenza. Abbiamo dominato nel secondo tempo e dopo l’1-1 avevamo la partita in mano, ma anche dopo il secondo gol preso abbiamo continuato a spingere senza purtroppo arrivare al pari. Dal punto di vista del gioco la squadra ha fatto quello che doveva contro una squadra chiusa che ha giocato sulle ripartenze”.

Cremonese-Perugia 2-1: non basta Vicario, scintille tra Oddo e Di Chiara

I DANNI DELL'ARBITRO - A Oddo però non è piaciuta la direzione di gara del fiorentino Borrelli: “Dalla panchina il loro primo gol sembrava in fuorigioco e poi è stato confermato. Gli arbitri sono umani e possono sbagliare ma l'errore è clamoroso, perché oltre a Claiton c’era un altro giocatore in fuorigioco netto, che copriva la visuale a Vicario. L’espulsione? Chiedete a loro, probabilmente si sentivano in colpa per i danni fatti prima. Credono che ce l’hanno tutti con loro mentre io parlavo solo con i miei ragazzi”. Ai microfoni di Tef Channel gli chiedono poi i motivi che lo hanno portato a preferire Falzerano tra i titolari al posto di Buonaiuto (entrato poi nella ripresa): “Sono due giocatori diversi ma in questo caso volevo dare più corsa all'indietro su quella fascia, dove mi aspettavo più spinta dalla Cremonese”.

"Grifonerie": tre ostacoli sulla strada per la Serie A

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Superenalotto, pensionato rigioca la schedina ma c'è una sorpresa: "Hai vinto 71mila euro"

  • Vincita da 1 milione al Gratta & Vinci. Gli appassionati della Smorfia ne ricavano 5 numeri per sbancare il lotto

  • Magione, estate al Laguna Park: una vera "Trasimenide" all'insegna di relax, natura e divertimento

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino dell'8 agosto: dieci nuovi positivi

  • Università di Perugia, due nuovi corsi di laurea magistrale: Scienze della Terra per la Gestione dei Rischi e dell'Ambiente e Geology for Energy Resources

  • "A Norcia 53 immigrati positivi al Covid19": la bomba sganciata in prima serata. Poi la dura smentita

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento