rotate-mobile
Sport

“Corri per Leo”, podisti da tutta Italia al Percorso Verde di Perugia: tutti uniti nel ricordo di Leonardo Cenci

Aspettando gli 'Avanti Tutta Days' si è svolta la competizione vinta da Matteo Pettinelli della Società atletica Senigallia e Silvia Tamburi dell’Atletica Avis Perugia: i nomi dei partecipanti e le classifiche complete

Aspettando gli 'Avanti Tutta Days' sono arrivati in 150 da tutta Italia per ricordare Leonardo Cenci nella seconda edizione della 'Corri per Leo', manifestazione podistica vinta quest'anno Matteo Pettinelli della Società atletica Senigallia nella gara maschile e da Silvia Tamburi dell’Atletica Avis Perugia in quella femminile.

Un’anteprima che ha animato a Perugia il Percorso Verde “Leonardo Cenci” e ha riscosso un grande successo con 151 gli iscritti alla parte competitiva e 30 a quella non competitiva. Il tutto sotto la sapiente organizzazione di Atletica Avis Perugia, con la collaborazione di Avanti tutta Onlus. La sorpresa è stata anche il dono a tutti i partecipanti di un’opera (una stampa) del maestro Francesco Quintaliani a tutti i partecipanti, mentre i premi  sono stati forniti da Anna Sport, Grifo Latte, Plani Arche.

I NOMI DEI PARTECIPANTI E LE CLASSIFICHE COMPLETE

“Un momento che ci ha introdotto in quella che sarà la festa del prossimo weekend - ha spiegato Federico Cenci, di Avanti tutta Onlus - all’insegna dello sport che Leonardo amava e del quale era diventato un punto di riferimento”. A fargli da eco Enciro Pompei: “È stata una manifestazione impeccabile,- detto il presidente dell’Atletica Avis Perugia , che non ha bloccato il Percorso verde neanche per i tanti fruitori della domenica. Voglio ringraziare i tanti collaboratori e i volontari che l’hanno resa possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Corri per Leo”, podisti da tutta Italia al Percorso Verde di Perugia: tutti uniti nel ricordo di Leonardo Cenci

PerugiaToday è in caricamento