menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Umbria porta a casa una nuova vittoria sportiva nel nuoto: Cozzari è campione europeo

Inarrestabile il Centro Nuoto Bastia: Corrado Cozzari ha vinto il titolo europeo sulla distanza dei 5000 metri, nelle acque libere tenutisi a Rijeka, in Croazia

Non si conclude mai la stagione dei successi del gruppo master del Centro Nuoto Bastia. Sabato 10 settembre, in occasione dei campionati europei di acque libere tenutesi a Rijeka, in Croazia, Corrado Cozzari ha vinto il titolo europeo sulla distanza dei 5000 metri.

La splendida prestazione di Cozzari è venuta così a conferma della sua formidabile stagione agonistica che lo ha visto argento agli italiani negli 800 stile libero, oro nei 10.000 acque libere ed ora, a conferma del valore del nuotatore bastiolo, anche l’ambizioso titolo di campione d’Europa. Sale così ancora il bottino stagionale del club allenato da Pier Luca Maiorfi, che al momento ammonta a diciotto titoli nazionali, quattro primati europei e tre titoli continentali.

“Con i successi dei nuotatori master non è ancora finita - sottolinea il presidente del club  Fausto Lucchetti - perché con settembre si chiude la classifica del circuito Gran Prix: i nostri brillantissimi “vecchietti” otterranno risultati di assoluto prestigio, ne siamo tutti convinti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento