menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, Perugia tra Champions e Superlega: la Sir punta i playoff scudetto

Bianconeri al lavoro in vista di gara 1 dei quarti di finale al PalaBarton contro la vincente della sfida tra Milano e Verona. Si attendono poi le date ufficiali della doppia semifinale europea contro Trento

Dopo l'impresa di Champions League, con la strepitosa rimonta contro Modena che ha regalato alla Sir Perugia il pass per la semifinale (dove sfiderà Trento in un altro 'derby' tutto italiano), ora la squadra bianconera si rituffa sulla Superlega e suda in vista dell'esordio nei playoff scudetto: mercoledì prossimo (10 marzo) gara 1 al PalaBarton contro la vincente della serie tra Milano e Verona che domani sera vivrà la sua sfida decisiva sul parquet dei lombardi (Monza-Vibo, Trento-Piacenza e Civitanova-Modena gli altri quarti già definiti).

Perugia in semifinale di Champions, festa al PalaBarton: "Serata magica"

La squadra di coach Heynen già l’altro ieri si è ritrovata al PalaBarton, mercoledì per una seduta fisica defaticante e giovedì con doppio allenamento. Anche oggi due sezioni di lavoro, domani pomeriggio seduta tecnica mentre domenica i bianconeri avranno 24 ore di libertà prima di cominciare il rush finale in vista del match di mercoledì. Tornando alla Champions invece, dove l'altra semifinale vedrà opposti i polacchi dello Zaksa (vincente al golden set contro Civitanova) ai russi dello Zenit Kazan, Perugia giocherà il match di andata a Trento in un giorno tra il 16 ed il 18 marzo, la settimana successiva tra il 23 ed il 25 marzo ritorno al PalaBarton. In palio un posto per le Super Finals di Verona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento