Sport

Volley Superlega, gara 3 finale scudetto: Perugia-Civitanova, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo il successo dei 'Block Devils' nelle Marche che ha portato la serie sull'1-1 si torna in campo domani (mercoledì 21 aprile) al PalaBarton: coach Fontana pronto ad affidarsi ancora a capitan Atanasijevic

Con la serie di finale playoff tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova in perfetta parità (1-1 dopo i primi due match) va in onda domani sera al PalaBarton (fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta tv su Raisport) una gara 3 cruciale per i destini della lotta allo scudetto.

Perugia ritrova Atanasijevic: "Sognavo un ritorno in campo così"

Dopo la vittoria ottenuta al tie-break nelle Marche, che ha riportato in perfetta parità (1-1) la serie della finale playoff di Superlega, la Sir Safety Conad Perugia andrà a caccia del sorpasso domani sera (mercoledì 21 aprile, ore 20.30) al PalaBarton nella gara 3 della sfida scudetto contro la Cucine Lube Civitanova. Un match cruciale per le due formazioni, che nei primi due atti hanno entrambe espugnato il palasport avversario: la squadra che ne uscirà vincitrice avrà poi due 'match ball' a disposizione.

In casa Perugia, smaltito velocemente l’entusiasmo per il blitz di domenica all’Eurosuole Forum, subito concentrazione e lavoro rivolti al terzo round. Carmine Fontana (vittorioso all'esordio da primo coach dopo l'esonero di Vital Heynen) e lo staff bianconero hanno analizzato con grande attenzione gara 2, gli aspetti positivi e le situazioni tecnico-tattiche da correggere. Sfide equilibrate come quelle di questa serie scudetto si giocano davvero sui minimi dettagli ed ogni piccolo accorgimento può risultare determinante per l’esito finale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA TV, RADIO E SOCIAL

I PRECEDENTI

GLI EX DELLA SFIDA

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, gara 3 finale scudetto: Perugia-Civitanova, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento