rotate-mobile
Sport

Ravenna-Perugia 0-3, Bianchimano e la vetta: "Ai playoff non pensiamo"

Il 'bomber di scorta' a segno nel successo del 'Benelli' che ha consentito al Grifo di agganciare momentaneamente il Padova a +2 sul Sudtirol: "Ci proveremo fino alla fine"

Un altro gol importante (il settimo del suo campionato) per Andrea Bianchimano, 'bomber di scorta' del Perugia entrato nella ripresa e andato a segno nell'anticipo vinto 3-0 al 'Benelli' di Ravenna. Un successo che consente al Grifo di agganciare momentaneamente il Padova in vetta alla classifica a +2 sul Sudtirol.

Caserta in vetta ma resta in silenzio: "Ha accumulato un po' di tensione"

"Ai playoff noi non pensiamo - ha detto l'attaccante nel post-partita ai microfoni di Umbria Tv -. Al primo posto ci abbiamo sempre creduto e ancora di più ci crediamo dopo questa vittoria che può essere una svolta. Noi cerchiamo di dare il massimo fino alla fine e poi vedremo cosa faranno le altre".

Ravenna-Perugia 0-3: tris servito e aggancio in vetta

E avere calciatori motivati come lui in panchina può essere un'arma in più per il tecnico Fabio Caserta nel rush finale del girone B di Serie C: "Sto bene fisicamente e cerco sempre di farmi trovare pronto. In questo Perugia - ha concluso Bianchimano - sappiamo di essere un gruppo di calciatori importanti e tutti possiamo dare il nostro contributo, dall'inizio o a gara in corso".

Corsa a tre per la B: la classifica e il calendario di Perugia, Padova e Sudtirol

Ravenna-Perugia 0-3: la cronaca 'live' della partita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna-Perugia 0-3, Bianchimano e la vetta: "Ai playoff non pensiamo"

PerugiaToday è in caricamento